NI myDAQ cosa ne pensate?

11 Anni 5 Mesi fa #16 da mikysmcv
Risposta da mikysmcv al topic Re: NI myDAQ cosa ne pensate?
Bene bene :) per adesso però non ne sò molto, in quanto ancora non ho sostenuto
gli esami di elettronica e quel poco che sò l'ho appreso in giro per la rete, mi manca solo quel blocco di esami ed ho finito :woohoo: , ma nel frattempo mi sto divertendo con il PIC16F84A e l'assembly, rispolverando cose apprese durante l'esame di calcolatori elettronici, scommetto che anche tu hai avuto a che fare con il motorola 68000 giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #17 da paoletto
Risposta da paoletto al topic Re: NI myDAQ cosa ne pensate?
In un corso di calcolatori elettronici il motorola 68000 è un classico che è toccato anche a me :P
E' un'ottima palestra per imparare a programmare in assembly che ho trovato molto semplice e lineare in questo processore.
Per quanto riguarda i microcontrollers ho saltato a piè pari i pic 16 per approdare direttamente ai PIC18 ;)
Sono in cantiere i PIC32, DSP c6000 della Texas Instruments e forse qualche microcontrollore della ST :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paoletto
  • Avatar di paoletto
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
11 Anni 5 Mesi fa #18 da mikysmcv
Risposta da mikysmcv al topic Re: NI myDAQ cosa ne pensate?
Accipicchia un bel pò di cose!!! Io purtroppo devo dividermi tra mille faccende ed ho un ritmo molto più blando, però faccio quello che posso :lol: , vabbè dai l'importante che ci si diverte ognuno con quello che ha tra le mani :)

Buon Divertimento!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • mikysmcv
  • Avatar di mikysmcv
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login