Maker Faire Rome 2014 - The European Edition

9 Anni 7 Mesi fa #51 da Skyrunner65
Risposta da Skyrunner65 al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Salve, è stato un piacere conoscervi, siete proprio un bel gruppo!
La nostra sistemazione nei garage si e rivelata ottima, non abbiamo avuto i vostri problemi di condensa ed il posto è tranquillo. Siamo nella zona vicino all'isola di stampa 3D organizzata da Futura Elettronica, dove ho avuto il piacere di conoscere Arsenio Spadoni che mi ha illustrato le loro novità per la stampa 3D. Sempre oggi pomeriggio, ho avuto anche il piacere di conoscere Giacomo del presepio elettronico, che mi ha illustrato il gran lavoro svolto per la centralina di controllo del presepe.
Alla sera ci si arriva stanchi, ma ne vale assolutamente la pena.
Saluti, Mauro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Skyrunner65
  • Avatar di Skyrunner65
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #52 da Pinna
E' stato un piacere anche noi conoscerti. Speriamo che Giacomo venga a trovarmi perchè voglio presentargli Gianni Bernardo. Per il momento, se la grandezza del file me lo permette, vorrei presentare la foto dell'unica birra che deve bere un vero programmatore.


Marcello

p.s. la marca è autentica, Gianni mi ha detto che è americana :)




Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #53 da Mauro Laurenti
Risposta da Mauro Laurenti al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
...ottimo!
magari il prossimo anno farete dei robot anfibi a prova d'acqua.

Come andato questo secondo giorno?

Saluti,

Mauro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mauro Laurenti
  • Avatar di Mauro Laurenti
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #54 da Skyrunner65
Risposta da Skyrunner65 al topic Maker Faire Rome 2014 - The European Edition
Una marea di visitatori! Bisognava fare la fila anche per bere alle fontanelle fuori.
Stanco ma soddisfattissimo.
Ora bisogna ricaricarsi per domani!
Saluti, Mauro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Skyrunner65
  • Avatar di Skyrunner65
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
9 Anni 7 Mesi fa #55 da Pinna
Ciao Mauro!!! E' andata benissimo: abbiamo conosciuto anche Shinshi e sono venuti a trovarci nuovamente mpeino, stefA, Skyrunner e Fiser (Sergio Fiocco) con Giampaolo. Gianni è riuscito a farsi una foto con Banzi (l'ideatore di arduino) e poi abbiamo continuato a "giocare" a chi scroccava di più nei vari stand (io mi sono accaparrato un'altra scheda ST + una scheda per controllo motori stepper). Dato che per tutto il giorno di oggi ho indossato la shirt della TI (cosa che farò anche domani) è prevista un'altra "irruzione" presso la tua ditta per chiedere, come compenso per la pubblicità "occulta", una scheda più "robusta" della launchpad, diciamo una Hercules, se ne ricordo bene il nome... Scherzi a parte, oggi è stato un fiume in piena di persone, specialmente famiglie con i loro bambini, che guardavano, fotografavano e chiedevano interessati. E' una esperienza, una emozione veramente indescrivibile che spero di ripetere il prossimo anno con tutti gli amici di Officine Robotiche. Mi dispiace che questo sogno finisca domani, avrei voluto che durasse di più, ma tutti i sacrifici fatti per questi tre giorni sono stati, per il momento, ripagati alla grande!!!

Marcello

p.s. se sono lì lo devo a te, Gianni e Sergio :) Grazie di cuore!!!

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login