Consigli (chiedo) per iniziare

11 Anni 1 Mese fa #21 da elpablito
Risposta da elpablito al topic Consigli (chiedo) per iniziare
Ti racconto il mio punto di vista. Ho giocato con INTEL, FREESCALE, poco con MICROCHIP, adesso sto giocando con TEXAS. Considera che quando passi da un costruttore ad un'altro ti tocca imparare il processore che usi, devi cambiare documentazione , il sistema di sviluppo, che può essere quasi simile o diverso etc. dal mio punto di vista seccatura infernale.
A parte INTEL 8081 di buona memoria, quando un sistema di sviluppo in tempo reale, costava allora qualche milione di lire ed era grande due spanne x due spanne x una; dal mio punto di vista oggi
gli altre tre costruttori sono più o meno eguali.
Il problema reale è quello delle quantità, se ti serve qualche unità per volta, come penso, verifica preso i tuoi fornitori cosa è più disponibile poi buttati su quella strada.
Saluti
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • elpablito
  • Platinum Member
  • Platinum Member
Di più
11 Anni 1 Mese fa #22 da pfranco
Risposta da pfranco al topic Consigli (chiedo) per iniziare
Grazie anche a te Elpablito, in effetti sono un hobbysta e le quantità sono minime, per cui il tuo ragionamento è logico e lo condivido. Come mi consigliava anche Mauro vorrei dare uno sguardo anche a Texas, poi decido, grazie del tuo contributo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pfranco
  • New Member
  • New Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefAMatteo Garia

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login