Nucleo STM32F302

9 Anni 6 Mesi fa #11 da StefA
Risposta da StefA al topic Nucleo STM32F302
A me hanno "rifilato" una STM32F401, sto provando il Keil ma avendoci giocato poco poco devo ancora farle salutare il mondo..

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #12 da Pinna
Risposta da Pinna al topic Nucleo STM32F302
la tua scheda dovrebbe andare bene con il modulo bluetooth che ci hanno regalato, ma non la mia purtroppo... :( infatti è tutto il giorno che cerco di farlo partire per il verso giusto ma, nonostante abbia provato in diversi modi, mi risponde sempre nisba... :(

Comunque, non demordo, a costo di installare tutti i software, Keil compreso, poi vediamo che succede :)

Marcello

Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pinna
  • Avatar di Pinna
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #13 da StefA
Risposta da StefA al topic Nucleo STM32F302
dai non affaticarti troppo... regalala a qualcuno che la la STM32F401.. :P :lol:

Ste

..avevano magari fatto lo sgambetto al ka, ma il sangue restava sempre più denso dell'acqua.. [cit.]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • StefA
  • Avatar di StefA
  • Moderator
  • Moderator
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #14 da shinshi
Risposta da shinshi al topic Nucleo STM32F302
Ho incominciato la mia piccola guida, che spero di poter completare in breve tempo.
Intanto volevo dire a Marcello che non è necessario caricare il programma con il software ST ma basta salvarlo nel drive che si istalla collegando la scheda.
A Pier volevo chiedere che IDE usa e se è un freeware pienamente funzionante. Inoltre su Mbed non è possibile fare debuging con le nucleo ma con altre schede non ST si e dovrebbero piano piano implementarlo.
A stefa volevo chiedere se Kail è in versione limitata, e se la limitazione crea problemi e se è possibile il debug.
saluti
Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • shinshi
  • Avatar di shinshi
  • Elite Member
  • Elite Member
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #15 da pier
Risposta da pier al topic Nucleo STM32F302
io uso Atollic TrueStudio, è basato su eclipse, quindi praticamente uguale a Code Composer... Mi ci trovo abbastanza bene, la versione lite è limitata a 32 KB di codice, ma le funzionalità di debug ci sono (solo con piccole differenze rispetto alla pro)
Altra alternativa che avevo brevemente esplorato è IAR, bello e potente (anche lui in size-limited), ma non mi ci trovavo.
Se vuoi qualcosa free/open devi andare su CooCox. Prima o poi lo scarico, sembra interessante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pier
  • Avatar di pier
  • Senior Member
  • Senior Member
Di più
Moderatori: Mauro LaurentiStefA

Registrati al sito

Accedi a tutte le risorse e articoli non visibili pubblicamente, puoi registrarti con pochi passi.

Registrati al sito LaurTec.

Login